Salta al contenuto

Segnaliamo alcuni dei prodotti validati dal Comitato Scientifico LSS che sono stati ritenuti particolarmente significativi. Oggi vi segnaliamo quelli nell'ambito delle Scienze:

Infanzia: "Il lombrico" realizzato dall'Istituto Comprensivo di Vinci (FI)

Primaria: "Il ciclo delle stagioni attraverso le piante" realizzato dal Circolo Didattico 1 Empoli (FI)

Secondaria di primo grado: "Alla scoperta del segreto delle molle" realizzato dall'Istituto Comprensivo B. Sestini di Agliana (PT)

Secondaria di secondo grado: "Velocità .. con lentezza" realizzato dall'IIS Gramsci Keynes di Prato (PO)

Buona lettura!