Salta al contenuto

Vi segnaliamo alcuni prodotti validati dal Comitato Scientifico negli anni passati e che sono stati ritenuti particolarmente esemplari per alcuni aspetti. Questa volta vi segnaliamo i seguenti percorsi nell'ambito delle Matematica: PRIMARIA: "Dal cubo al quadrato passando per puffolandia" realizzato dal 1° Circolo Sesto Fiorentino (FI) SECONDARIA I° GRADO: "Angolo e tempo" realizzato dall'Istituto Comprensivo Martiri di Civitella (AR) SECONDARIA II° GRADO: "Derivata e derivatore" realizzato dall'Istituto Superiore E. Balducci di Pontassieve (FI). Scopri di più nella sezione Prodotti nella piattaforma LSS WEB.